Bravo Italia è un progetto pensato per un utenza estera che vuole investire in Italia e paesi limitrofi.
Investimenti che sono coronati da una serie di servizi di lusso proposti dal network affinchè tutto possa essere svolto con la massima comodità. Servizi di ogni genere che girano intorno ad un viaggio all'estero oppure servizi che soddisfano esigenze date da un investimento immobiliare o un investimento legato al business.
Sviluppo e creazione del naming e del logo grafico, studiato affinchè possa essere compreso sia in Italia, sia in paesi esteri e che sia in grado di trasferire a primo impatto che l'eccellenza italiana ne fa da cappello.
Il progetto oltre al logo e all'identità, comprende la realizzazione di una brochure di presentazione, un video e un portale orientato maggiormente sull'immobiliare ma che avrà differenti sviluppi nel corso del tempo. Il portale ha un'area personale con la quale i differenti utenti siano in grado di popolare il portale con immobili di lusso e servizi di qualità.
Scopriamo insieme come ottimizzare i ritorni del tuo business sfruttando le potenzialità del web e della comunicazione cartacea.